Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente:
Posizione
ADDETTO/A VENDITA REPARTO ERBORISTERIA
Il/la candidato/a sarà responsabile della gestione del reparto, assicurando un'esperienza di acquisto unica per i clienti. Si occuperà dell'esposizione e della categorizzazione dei prodotti, garantendo che siano sempre ben presentati e disponibili. Avrà il compito di fornire informazioni dettagliate sui vari articoli, consigliando i clienti secondo le loro esigenze e preferenze. Inoltre, gestirà le operazioni di cassa e contribuirà alla gestione del magazzino, monitorando le scorte e organizzando i riassortimenti.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore
* Buona conoscenza dei prodotti BIO
* Ottime capacità relazionali
Altre informazioni
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità. Orario full time 6 giorni su 7, turni all'interno della fascia oraria 8.00-20.00
LUOGO DI LAVORO: Vicinanze Quart
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it