Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

R&d project & testing engineer

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco filiale di seriate
Ingegnere di validazione
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Il nostro cliente è una strutturata SPA metalmeccanica con HQ in zona Seriate e sedi estere in tutto il mondo, per un totale di più di 1000 dipendenti; progetta e costruisce machine e attrezzature per diversi settori tra cui energy, trasporti e construction. Per la divisione Ricerca& Sviluppo stiamo selezionando un/una Ingegnere meccanico che seguirà la progettazione e il testing.In particolare, si occuperà delle seguenti attività inerenti lo sviluppo di nuovi prototipi:

progettazione con Cad Autodesk 3D della meccanica e della relativa componentistica, in stretta collaborazione con i progettisti oleodinamici, elettrici ed elettronici;definizione, organizzazione ed esecuzione test di validazione e di ricerca in sede e in campo (presso cantieri sia Italia che estero, con disponibilità ad occasionali trasferte mediamente di pochi giorni), e successiva analisi e valutazione dei dati acquisiti;interfaccia con assistenza tecnica, produzione e montaggio, anche sui team presenti nelle sedi estere.

Cerchiamo una persona appassionata di meccanica pura, grandi macchinari e/o motori, con il pallino della progettazione e la curiosità di spaziare nel mondo dell'oleodinamica, dell'idraulica e della sensoristica.Sarà inserita in un team competente e affiatato, all'interno di una realtà storica e consolidata. Offriamo assunzione diretta con Ral ideale tra € 30000 e € 35000, mensa aziendale, premio risultato, flessibilità oraria e possibilità di smart working.Data inizio prevista: 01/06/2026Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Seriate (Bergamo)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Validation engineer - life science
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Alten
Ingegnere di validazione
Offerta simile
Ingegnere validazione metodi analitici
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
EFOR
Ingegnere di validazione
Offerta simile
Stage - testing&validation engineer
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Magirus GmbH
Ingegnere di validazione
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di validazione > Lavoro Ingegnere di validazione a Bergamo > R&d project & testing engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva