MY PR, agenzia di comunicazione con consolidata esperienza nel settore, è alla ricerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di Assistente Amministrativo, da inserire a tempo pieno o part time, con contratto a tempo indeterminato .
Chi cerchiamo
Cerchiamo una risorsa con almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli amministrativi, che abbia una spiccata capacità organizzativa, relazionale e gestionale. La figura lavorerà a stretto contatto con un profilo senior, a cui farà riferimento.
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.
Nello specifico si occuperà di:
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi
Supporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)
Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioni
Attività di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);
Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.
Qualifiche richieste
Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
Buona c onoscenza della lingua inglese
Soft skills
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Doti analitichee attenzione al dettaglio;
Puntualità, precisione e discrezione sono requisiti fondamentali.
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, circondato da professionisti di talento
Un piano di crescita professionale definito e percorsi di formazione personalizzati;
Eventi di team building
Benefit e incentivi (piano di welfare, premi al raggiungimento degli obiettivi)
Se sei una persona dinamica, affidabile e con una forte propensione alla gestione autonoma delle attività, inviaci la tua candidatura:
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