Selecta sas, Società di Ricerca e Selezione di Personale, per azienda cliente operativa in un contesto originale e stimolante, sta cercando una Impiegata/o Addett* alla gestione amministrativa del Cliente, con esperienza nella predisposizione e gestione dei contratti di vendita.
Contenuto del Ruolo
Gestione amministrativa del cliente, predisposizione e gestione contratti, controllo dei pagamenti e gestione insoluti
Formazione necessaria al ruolo
Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico
Competenze necessarie
Pregressa esperienza nella gestione di contratti di vendita, manutenzione, assistenza; Autonomia nella gestione del proprio lavoro, con rispetto delle scadenze; Capacità di lavorare in un team giovane e stimolante; Precisione e senso di Responsabilità.
Cosa offriamo
Assunzione con inserimento in un team giovane e dinamico all'interno di un'azienda in forte crescita
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese