ROTOMED - ROTOCALCO MEDITERRANEA inizia la sua attività a Siracusa nel 1999 occupandosi di imballaggi flessibili con stampa rotocalco per diversi settori merceologici: alimentare, bevande, carta asciuga, pet food, detergenza. In ottica di ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un\a Addetto\a alla segreteria. L' Azienda è alla ricerca di una figura dinamica e precisa da inserire nel proprio organico come Addetto/a alla Segreteria. Responsabilità principali: - Accoglienza clienti/fornitori e gestione degli appuntamenti. - Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche. - Supporto amministrativo per diverse attività - Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi. - Eventuali altre mansioni di segreteria generale. Requisiti: - Laurea triennale (preferibilmente in ambito amministrativo). - Esperienza pregressa, anche mínima, in ruoli di segreteria. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). - Buone capacità comunicative e relazionali. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di Problem Solving e autonomia operativa. - Discrezione e affidabilità. - Ottima attitudine al lavoro in team Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza maturata e a quanto previsto dal CCNL Zona di lavoro: Siracusa Orario: Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Convenzioni aziendali - Corsi di lingua offerti - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Tredicesima Domande di preselezione: - Quanta esperienza hai maturato nelle attività di segreteria? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)