E-Work e-work SpA, sede di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetto/a al customer care. La Risorsa Selezionata Si Occuperà Di: fornire assistenza ai clienti per garantire un servizio di alta qualità; gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi; collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida; risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi. Requisiti Richiesti: conoscenza fluente della lingua inglese; preferibile esperienza pregressa nel customer care; ottime capacità comunicative; attitudine al problem-solving e alla gestione delle criticità. Costituisce requisito preferenziale la passione per il design ed il settore della rubinetteria. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornata. Proposto inserimento diretto in Azienda. La tipologia contrattuale e l'inquadramento economico saranno da discutere con l'Azienda in sede di colloquio e saranno commisurati all'esperienza del/la candidato/a. Luogo di lavoro: Varallo (VC). L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr