Ricerca di un professionista per la gestione di gare di appalto nella Pubblica Amministrazione.
Descrizione del Lavoro
L'incarico riguarda la gestione delle procedure di gara per l'acquisizione di fornitori e servizi per conto di un importante ente pubblico. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Gestire le procedure di gara in accordo con le norme e i requisiti stabiliti dalle leggi e dai regolamenti vigenti;
- Preparare e inviare avvisi di gara e documentazione relativa alle stesse;
- Collaborare con gli uffici interessati nell'esecuzione dei contratti;
Competenze Richieste
Per ricoprire questo incarico, il candidato dovrebbe possedere le seguenti competenze:
- Laurea in Giurisprudenza;
- Esperienza lavorativa nella Pubblica Amministrazione o in ambito giuridico;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di larga diffusione.
Agevolazioni e Opportunità
Questo incarico offre alcune opportunità professionali e di sviluppo:
- Formazione continua e aggiornamento delle competenze;
- Partecipazione a progetti innovativi e strategici.
Se sei un professionista motivato e desideroso di partecipare a questo progetto, invia la tua candidatura entro il termine indicato. Ti preghiamo di notare che la ricerca è rivolta a tutti i candidati, senza discriminazioni. Possiamo offrirti ulteriori informazioni sulla privacy e sui trattamenti dei dati, come previsto dalla legge sul diritto all'oblio (GDPR). Vetrina Bakeca
📌 Specialista in Gestione di Gare
🏢 beBeeGestore
📍 Gorizia