Josas, agenzia immobiliare dinamica ed in crescita, è alla ricerca di una figura organizzata da inserire nel proprio team come Addett* alla Segreteria e Front Office con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Accoglienza clienti (cortesia, ospitalità e professionalità) · Gestione delle chiamate e posta elettronica · Attività di segreteria generale: gestione completa delle riunioni in presenza e video call; organizzazione della documentazione ed inserimento dati sul sistema gestionale. · Supporto organizzativo ed assistenza al team commerciale · Inserimento e aggiornamento annunci immobiliari sui portali online · Cura dell'immagine e dell'ordine dell'ufficio. Pianificazione e gestione delle forniture. Requisiti richiesti : · Eccellenti doti relazionali e comunicative · Buona conoscenza del pacchetto Office, photoshop e strumenti digitali · Spiccato spirito organizzativo, precisione, riservatezza, puntualità. · Gradita esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office preferibilmente nel settore immobiliare · Laurea triennale/magistrale · Conoscenza dell’inglese (almeno di primo contatto) costituirà un titolo preferenziale Offriamo : · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga ma con l'obiettivo di inserimento a tempo indeterminato · Ambiente di lavoro stimolante · Formazione e possibilità di crescita Sede di lavoro : Roma centro dal lunedi al venerdi dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Se interessati inviare C.V. - ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. I dati personali saranno trattati conformemente al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)