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Luogo di lavoro:
Italia, Lombardia, BINASCO
Settore:
Installazione, manutenzione e riparazione
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E-Work Spa - Filiale di Milano
Per azienda cliente specializzata nella gestione di impianti di refrigerazione destinati alla grande distribuzione organizzata, al settore farmaceutico e alimentare, ricerchiamo una figura da inserire come:
Addetto/a alla Fatturazione/Bollettazione Clienti
Attività previste:
* Gestione e controllo del ciclo di fatturazione attiva
* Supporto alle attività amministrative generali e di back office
* Inserimento e aggiornamento ordini e anagrafiche clienti
* Verifica documentazione e gestione della corrispondenza commerciale
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo
* Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo e contabile
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Possesso di patente B e mezzo proprio
Inquadramento e contratto:
* Inserimento diretto in azienda
* Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* CCNL Metalmeccanico Industria
* Retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 17:30
* È prevista una pausa durante la giornata
Sede di lavoro:
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Vedi dettagli
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Durata dell'occupazione: 3 MESI + INSERIMENTO ATEMPO INDETERMINATO
E-Work Spa - Filiale di Milano Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della gestione di impianti di refrigerazione per la GDO, il farmaceutico e l'alimentare: BACK OFFICE JUNIOR - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione e controllo del ciclo di fatturazione attiva - Supporto alle attività amministrative e di back office - Inserimento e gestione ordini e anagrafiche clienti - Verifica della documentazione e gestione corrispondenza commerciale Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo - Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo e fatturazione - Buon utilizzo dei principali sistemi informatici (Office, in particolare Excel) - Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team - Automuniti Inquadramento: - Assunzione diretta in azienda - Contratto iniziale di 3 mesi, con successivo inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico Industria - Retribuzione da definire in base all'esperienza maturata Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30 - Pausa prevista durante la giornata Sede di lavoro: Binasco (MI) Candidati ora! Se desideri entrare in un contesto solido e in continua crescita, inviaci il tuo CV aggiornato. Unisciti a una realtà dinamica e specializzata in tecnologie per la refrigerazione al servizio dei settori strategici della grande distribuzione e del farmaceutico! #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr