KPO SPECIALISTA: Gestione dei processi produttivi per migliorare l'efficienza e la produttività.
La risorsa si occuperà della gestione degli interventi di miglioramento dell'organizzazione e dei processi produttivi con l'obiettivo di eliminare gli sprechi, ridurre i costi e migliorare le prestazioni aziendali, in linea con i principi della Produzione Lean.
Compiti principali:
* Implementare il metodo KaiZen nei dipartimenti;
* Analizzare i processi per identificare gli sprechi e le aree di inefficienza e proporre soluzioni
* Coordinare progetti di miglioramento sui processi produttivi e guidare risorse interfunzionali al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati entro le scadenze definite;
* Progettare e gestire i layout degli stabilimenti per garantire l'ottimizzazione e l'uso corretto degli spazi produttivi, logistici e altre aree a supporto delle Operations;
* Svolgere attività di analisi dati per la costruzione di report e dashboard KPIs, per l'analisi dell'efficienza dei processi per permettere interventi migliorativi.
Richiesti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Innovazione del Prodotto e/o simili;
* Diploma in Ingegneria o tecnico;
* Buona conoscenza nella lettura e comprensione dei disegni tecnici;
* Conoscenza approfondita dei principi della Produzione Lean;
* Gradita conoscenza di AS400;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza nell'uso di Power Bi;
* Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività;
* Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in industrie del settore metalmeccanico, di almeno 3 anni.
Situazione geografica: Pordenone e limitrofi;
Inquadramento: Inserimento diretto, CCNL metalmeccanico G.I., forbice retributiva orientativa 35.000€-40.000€.