Adecco Italia Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti nel settore bancario. Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito, presa appuntamenti e nell'utilizzo di portale e app banca. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 26/11/25, con orario 09:00-16:00 che verra rimborsato con 5€ di ticket a presenza + 3€/h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus. Requisiti: -Diploma di Scuola Media Superiore -buona dialettica e propensione commerciale -predisposizione al contatto telefonico -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilita, dinamismo e proattivita. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: 20 settimanali su 5 giorni. Orario attivita: Lunedi-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00. I turnazioni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1. Sede di lavoro: Roma Battistini. Work & Study Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte Settore: Altro