Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore igiene e bellezza della persona,il profilo di un/una addetto/a vendita.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione cassa;
* Assistenza alla clientela durante le vendite;
* Assistenza post vendita;
* Organizzazione esposizione merce;
* Ordini per la clientela;
* Gestione cambi merce;
* Allestimento vetrine;
* Gestione magazzino.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità agli spostamenti;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
- Orientamento al cliente e relazione interpersonale;
- Capacità organizzative e comunicazione efficace;
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali distribuite dal Lunedì alla Domenica, con 1 giorno di riposo settimanale a rotazione.
Luogo di lavoro: Roma (RM)
È previsto un iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it