Hays Italia, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help desk IT. Responsabilità principali Fornire supporto tecnico hardware, software, reti, account utente. Gestire le richieste tramite ticketing system. Installare, configurare e aggiornare postazioni di lavoro, stampanti e dispositivi mobili. Collaborare con il team IT per la risoluzione di problemi più complessi. Documentare le attività e aggiornare le procedure operative. Supportare l’onboarding tecnologico dei nuovi dipendenti. Requisiti Diploma o Laurea in Informatica o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile. Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS. Conoscenza di Active Directory, Office 365, VPN, strumenti di remote desktop. Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Sede di lavoro: Milano, Cairoli. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.935350). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.