AZIENDA Per realt bancaria leader di settore sita a Napoli, ricerchiamo la figura di Customer Service- Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.68/99. OFFERTA La risorsa inserita si occuper di: - Svolgere attivit consulenziale telefonica outbound e inbound per i nostri clienti, - Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria, - Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti COMPETENZE ED ESPERIENZA Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacit di comunicazione e di team working. Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. COMPLETA L'OFFERTA RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. Sede: Napoli con due volte a settimana di lavoro da remoto. Buoni pasto, ottimo welfare aziendale. CCNL Credito.