Il gruppo turistico Vacanze di Charme ricerca per la sede di Verona: 1 receptionist back office / addetta alle vendite per la gestione di richieste e prenotazioni in ottica di ottimizzazione della vendita (strutture, alloggi e servizi). Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Conoscenza comprovata dei principali software del settore (PMS, CRM, Booking Engine) - Conoscenza delle OTA - Competenze di back office e attitudine alla vendita - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (sarà valutata positivamente, in aggiunta, anche la conoscenza della lingua tedesca) - Capacità di problemi solving - Capacità di comunicazione, relazione e di rapporto con il pubblico Iniziale contratto di lavoro dal lunedì al venerdì, orario diurno, full time. Possibilità e disponibilità a svolgere l’attività anche presso altre strutture del gruppo in Italia. Inizio immediato. Inviare CV con foto ed esperienze pregresse. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Conosci e sai usare i principali software PMS, CRM, Booking engine? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - receptionist back office: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Preferenziale)