Overview
ASSISTENTE UFFICIO DEL PERSONALE – Orienta S.p.A. Società Benefit ricerca per azienda del settore delle automazioni industriali.
La risorsa si occuperà di dare supporto al Responsabile HR in tutte le attività quotidiane, ordinarie e non; di natura burocratica / amministrativa, garantendo puntualità e precisione.
Responsabilità
- Gestione e verifica delle presenze e delle variabili retributive (straordinari, ferie, permessi, malattie, ecc.).
- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale in conformità alla normativa vigente.
- Supporto ai dipendenti per chiarimenti in materia retributiva e normativa.
Requisiti
- Laurea in discipline economiche / amministrative;
- Buona padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) e conoscenza dei principali software di gestione paghe (preferibile ma non imprescindibile);
- Precisione, riservatezza, capacità di rispettare scadenze, gestire carichi di lavoro variabili e attitudine proattiva;
- Ottime capacità relazionali e di problem solving.
Informazioni sul lavoro
- Orario di lavoro : Full Time (40h settimanali dal lunedì al venerdì)
- Luogo di lavoro : Marcianise, Zona Industriale
- Previsto inserimento iniziale con contratto adattabile (somministrazione, tirocinio, tempo determinato, apprendistato ecc.) e periodo di prova da concordare tra le parti finalizzato ad una stabilizzazione, e RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato scelto.
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📌 ASSISTENTE UFFICIO DEL PERSONALE
🏢 Orienta Filiale di Napoli - Divisione Altro Lavoro
📍 Provincia di Caserta