Aziendale Commercio
Richiesto un professionista esperto in commercio, per fornire una solida base per la nostra strategia di crescita. Sarai il punto di contatto tra l'amministrazione e i dipendenti per le informazioni riguardanti gli affari e i clienti.
Cosa ti accadrà:
* Iscrivere ogni ordine ricevuto e elaborare la documentazione necessaria;
* Confermare regolarmente gli ordini;
* Collaborare con il team di produzione per assicurare tempi di consegna più efficienti;
* Ottenere e rilasciare tutti gli ordini completati;
* Fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita;
* Essere un membro fidato e fattivo del nostro team di vendita;
* Conservare le registrazioni sulle informazioni relative agli affari.
Chercheremo:
- Esperienza nel campo del commercio;
- Capacità di comprendere e comunicare alle nostre parti interessate gli affari e le loro scadenze;
- Disponibilità a imparare e ad acquisire nuove abilità;
- Doti sociali e capacità di interagire con persone diverse;
- Accesso alla suite Microsoft Office;
- Dedicazione al lavoro, obiettivi e risultati.
Cosa offriremo:
* Un ambiente dinamico e aperto dove potresti cresciere e imparare, insieme al resto del tuo team;
* Una stretta collaborazione con il tuo team di vendita per garantire una migliore qualità dei nostri servizi;
* Accesso a tutte le risorse disponibili per raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare le tue competenze;
* Tutti i vantaggi per le persone del Gruppo Rockwell Automation;
* Espansioni future e opportunità di avanzamento all'interno del gruppo.