Agenzia immobiliare, con sede a Cortina d'Ampezzo (BL) e sede a Roma, ricerca una figura da inserire nel proprio team per la gestione delle pratiche immobiliari Responsabilità principali - Gestione della presa in carico dell’immobile e coordinamento delle pratiche burocratiche. - Cura della fase di post vendita e assistenza clienti. - Raccolta, controllo e gestione della documentazione immobiliare. - Supporto nella predisposizione e verifica degli atti notarili. - Consultazione e aggiornamento delle visure. - Interfaccia con notai, tecnici, geometri e professionisti esterni. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito immobiliare, notarile o tecnico-amministrativo. - Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. Offriamo: - Inserimento in un team professionale e dinamico. - Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza con tredicesima, quattordicesima e bonus annuale. - Opportunità di crescita e formazione nel settore immobiliare. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale