Agenzia immobiliare, con sede a Cortina d'Ampezzo (BL) e sede a Roma, ricerca una figura da inserire nel proprio team per la gestione delle pratiche immobiliari
Responsabilità principali
* Gestione della presa in carico dell'immobile e coordinamento delle pratiche burocratiche.
* Cura della fase di post vendita e assistenza clienti.
* Raccolta, controllo e gestione della documentazione immobiliare.
* Supporto nella predisposizione e verifica degli atti notarili.
* Consultazione e aggiornamento delle visure.
* Interfaccia con notai, tecnici, geometri e professionisti esterni.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito immobiliare, notarile o tecnico-amministrativo.
* Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Offriamo:
* Inserimento in un team professionale e dinamico.
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza con tredicesima, quattordicesima e bonus annuale.
* Opportunità di crescita e formazione nel settore immobiliare.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale