Overview
Addetto / a alla gestione e rendicontazione - profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati in ambito pubblico.
Requisiti
* Diploma Superiore di Secondo Grado e / o Laurea in discipline economiche
* Precedente esperienza maturata in ruoli similari
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel)
* Capacità organizzative e rispetto delle scadenze
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni
* Monitoraggio delle attività di erogazione finalizzato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi, anche ai fini della richiesta delle tranche di finanziamento
* Rapporti con i Partner
* Verifica lettere d’incarico e ordini di servizio
* Orientamento dei flussi finanziari
* Impostazione e costruzione degli strumenti di gestione e monitoraggio con raccolta e confronto dei dati e dei documenti di spesa rispetto al preventivo, analisi e orientamento degli scostamenti e redazione delle rimodulazioni dei budget
* Rendicontazione degli acconti e finale
Completano il profilo capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa e autonomia, problem solving, teamworking e flessibilità.
Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto
* Contratto - CCNL Cooperative Sociali - l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa. Valutiamo anche Professionisti con Partita IVA.
* Orario - Part Time
* Luogo di lavoro - Bari
Contratto di lavoro : Tempo part time, Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro : Part-time
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr