Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
La risorsa si occuperà di:
* Gestione e supporto telefonico/da remoto;
* Analisi e risoluzione di problematiche;
* Gestione ticketing e monitoraggio delle segnalazioni
* Reporting periodico sull'attività e le performance del servizio
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e dell'ambiente Windows. È preferibile che abbia maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Rappresentano un plus esperienza nel settore clinico e la conoscenza dei processi ITIL.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e un'attitudine positiva al lavoro di squadra, unite a spiccate doti di problem solving, resilienza e adattabilità nel gestire problematiche complesse.
Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
Possibile reperibilità a rotazione il sabato.
Luogo di lavoro: Padova
Nome dell'azienda: Alessia Mapelli
Settore: Informatica
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr