Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Psl machinery and packaging (pian del medico)

Pian del lago
OGRC
Medico
Pubblicato il 5 marzo
Descrizione

Per le divisioni Energy e Buildings del nostro cliente, ricerchiamo un Project Specialist Leader specializzato in Macchine Rotanti e Package. La risorsa opererà presso la sede di Pesaro, riportando gerarchicamente al Machinery Discipline Leader e funzionalmente al Project Engineer di commessa. Il ruolo prevede la gestione dell'ingegneria meccanica per progetti EPC (Oil&Gas;, Power) e fornirà supporto tecnico specialistico anche alla divisione Service.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante. SCOPO DEL LAVORO Il PSL gestirà lo sviluppo dell'ingegneria di dettaglio per macchine e package, garantendo il coordinamento tecnico, il rispetto dei budget e delle milestones di progetto. La figura dovrà acquisire le soluzioni tecniche di gara, gestire le interfacce con le altre discipline e coordinare le attività di progettazione (interne ed esterne). RESPONSABILITÀ PRINCIPALI Coordinamento Ingegneria: Elaborare la lista documenti e il programma delle attività di ingegneria, evidenziando le interdipendenze con altre discipline. Coordinare il team di disciplina e i consulenti esterni nella produzione dei deliverables. Gestione Tecnica & Procurement: Analizzare le soluzioni di gara proponendo alternative in caso di anomalie. Elaborare le richieste di acquisto (RdA) su ERP, supportare il procurement nelle gare, ed emettere pareri tecnici (TBE). Vendor Follow-up: Gestire gli aspetti tecnici delle forniture attraverso la revisione della documentazione dei vendor e il coordinamento di attività di ispezione e collaudo altamente specialistiche. Project Control: Monitorare i costi diretti (acquisti) e le ore di ingegneria (incluso follow-up fornitori), segnalando tempestivamente scostamenti dal budget al Project Engineer e al PM. Supporto al Cantiere & Service: Partecipare a meeting con clienti e fornitori. Fornire supporto tecnico alle fasi di costruzione e commissioning. Identificare le lessons learnt anche tramite visite periodiche in sito. REQUISITI E COMPETENZE Formazione: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Energetica. Graditi corsi specialistici su macchine per impianti industriali o apparecchiature a pressione. Almeno 6 anni di esperienza nell'ingegneria di apparecchiature meccaniche in ambito EPC. Focus specifico richiesto su: Compressori, Turbine a Gas, Impianti trattamento acqua (WTP) di grandi dimensioni e Power Plants. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza operativa in cantiere. Conoscenza delle normative internazionali di progettazione (es. PED, Direttiva Macchine, ASME, API ). Capacità di gestire specifiche tecniche complesse in ambito Oil&Gas; e Power. xpavfwm SEDE E DISPONIBILITÀ Sede: Pesaro (PU), Italia. Trasferte: Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico on site pian del medico
Pian del lago
Vmway
Medico
Offerta simile
Tecnico biomedicale (pian del medico)
Pian del lago
Althea
Medico
Offerta simile
Analista strutturale settore aeronautico (pian del medico)
Pian del lago
Openjobmetis
Medico
Offerte simili
Lavoro Salute a Pian del lago
Lavoro Pian del lago
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medico > Lavoro Medico a Pian del lago > PSL Machinery and Packaging (Pian del Medico)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva