Humangest S.p.a., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti, assistenza vendita e post-vendita tramite gestione telefonica e mail.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma quinquennale riconosciuto in Italia;
-ottima padronanza della lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese;
-disponibilità immediata;
-orientamento al cliente e problem solving;
-multitasking;
-spiccate doti comunicative e relazionali;
-buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center;
-esperienza anche minima nella mansione.
Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione sino a fine Febbraio.
Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni, inquadramento ad un 2' livello.
Contratto: Part Time 20h settimanali con orario del servizio lun-ven 8.00-20.00, sab 8.00-17.00 su turni preventivamente comunicati.
Lavoro in sede MILANO ZONA TURRO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato