Team Leader Contact Center - Castiglione delle stiviere Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Società dinamica e strutturata di distribuzione di servizi finanziari, telefonia ed energia dedicati a clienti business, operante a livello nazionale, ricerca per assunzione diretta (no somministrazione) un Team Leader Contact Center Descrizione ruolo Cerchiamo una persona con spiccate doti di leadership per gestire e motivare il nostro team di operatori e operatrici del contact center (team di 40 persone). Il candidato ideale dovrà supervisionare le attività quotidiane e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali, offrendo supporto e formazione costante ai membri del team. Principali responsabilità: Gestire e coordinare il team del contact center, garantendo il rispetto delle procedure aziendali. Monitorare le performance individuali e di gruppo, analizzando i dati e producendo report periodici. Fornire feedback costruttivo e formazione continua per migliorare le competenze del team. Risolvere problematiche complesse e gestire situazioni di criticità. Motivare il team e promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Collaborare con l'HR Manager per ottimizzare i processi di inserimento dei nuovi assunti. Requisiti richiesti Esperienza pregressa nella gestione di team in contesti di contact center o telemarketing. Eccellenti capacità di comunicazione e doti di leadership. Orientamento al problem solving e forte spirito di iniziativa. Capacità di lavorare per obiettivi. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 15:00-19:00. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN) Candidati Riferimento: C1926) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castiglione delle Stiviere (MN) Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/team-leader-contact-center-castiglione-delle-stiviere-mantova/19013480.html