Richiediamo un Addetto/a al Call Center Outbound per svolgere le seguenti mansioni:
La risorsa si occuperà di presa appuntamenti o vendita outbound.
Le caratteristiche richieste sono:
* Buone doti relazionali
* Capacità di applicare le tecniche di vendita
* Buona dialettica
Il lavoratore dovrà svolgere il lavoro in orario part-time, 15 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 o dalle 14.30 alle 17.30.
L'impiego è basato a Collegno (TO).
I candidati interessati devono essere consapevoli della politica sulla privacy dell'azienda e possono visionare l'informativa sul sito web dell'azienda.
La risorsa selezionata sarà coinvolta in una varietà di attività, tra cui la gestione delle chiamate, la raccolta di informazioni dai clienti e la comunicazione efficace con i dipendenti.
Inoltre, la risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team e collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Saranno valutate anche le capacità di adattamento ai cambiamenti e la volontà di imparare nuove competenze.