Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico

Udine
agap2 Italia
Meccanico
Pubblicato il 5 novembre
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa.

Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.


IL TUO RUOLO

Nell’ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Progettista Meccanico per un’opportunità in presenza presso una nostra azienda partner leader nel settore steelmaking e colata continua, con sede in provincia di Udine.


Responsabilità:

* Progettazione meccanica 2D/3D di componenti e assiemi per macchine di colata continua e impianti steelmaking.
* Modellazione e sviluppo di layout d’impianto (strutture, piping, sistemi di raffreddamento, movimentazione, ecc.).
* Collaborazione con i progettisti senior e il responsabile tecnico per la definizione delle soluzioni costruttive.
* Preparazione di tavole costruttive, distinte base e documentazione tecnica.
* Supporto tecnico alla produzione e ai fornitori in fase di realizzazione dei componenti.
* Integrazione con le altre discipline di progettazione (impiantistica, elettrica, automazione).


REQUISITI:

* Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica / Industriale.
* Esperienza anche breve nella progettazione meccanica di macchine o impianti industriali.
* Ottima conoscenza di Inventor e AutoCAD; gradita la conoscenza di SolidWorks.
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici complessi.
* Attitudine al lavoro in team multidisciplinare, proattività e orientamento al risultato.
* Buona conoscenza della lingua inglese.


COSA OFFRIAMO:

* Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità.
* Strumenti di formazione tecnica e manageriale per sviluppare le competenze hard e soft.
* Follow-up costante con il team HR per supportare la tua crescita professionale.
* Opportunità di lavorare in un ambiente internazionale, tecnico e innovativo, a contatto con tecnologie d’avanguardia nel settore steelmaking.


The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.

Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, prestiamo particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico trasfertista
Tarcento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Meccanico
Udine
Manpower
Meccanico
Offerta simile
Meccanico
Udine
Manpower
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Udine > Progettista meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva