Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere elettronico (modena)

Modena
ADENTIS Italia
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. Per ampliamento di un Team operante nel settore Agriculture & Industrial Vehicles, è alla ricerca di un/una: Test Engineer/Responsabile Sala Prove Il/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria del Veicolo/Meccanica o lauree equivalenti e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel mondo Testing/Validazione LE SKILL TECNICHE: - Conoscenza di Matlab/Simulink - Conoscenza del tool Labview Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo. Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico · Modalità di lavoro flessibile · Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento Perché scegliere Teoresi?Perseguiamo l'aggiornamento continuo rispetto all'evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni "chiavi in mano" presso i nostri laboratori. Crediamo nel risultato generato dall'unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano "un passo avanti", anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana. Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove possibilità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall'idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ). Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Neolaureati ingegneria elettronica - automotive
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Teoresi Group
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico per componenti di elettronica di potenza
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Teoresi Group
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Neolaureati in ingegneria elettronica - automotive
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Teoresi Group
Ingegnere elettronico
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Modena > Ingegnere Elettronico (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva