Cerchiamo un operatore che sia in grado di offrire ai nostri clienti servizi di alta qualità. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in team, di avere ottime capacità comunicative e di ascolto e di risolvere problemi con facilità.
Responsabilità principali
* Fornire informazioni dettagliate sui nostri servizi.
* Mantenere elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente.
* Gestire chiamate in entrata e assistenza clienti.
* Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste.
* Registrazione delle informazioni nel nostro sistema.
* Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente.
Il candidato dovrà essere in grado di collaborare con il team per garantire un servizio efficiente e di mantenere elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente. Sono richieste anche ottime capacità comunicative e di ascolto, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
Offerti
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
* Formazione iniziale di 2-3 settimane per acquisire competenze specifiche.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Buoni pasto.
* Opportunità di crescita professionale.