Descrizione del ruolo
Ti occuperai della gestione e manutenzione degli immobili, degli impianti tecnologici e dei servizi generali. La risorsa sarà responsabile della gestione operativa quotidiana degli spazi aziendali e del coordinamento dei servizi generali, contribuendo a garantire ordine, efficienza e funzionalità all'interno della struttura.
Funzioni e responsabilità
1. Manutenzione delle auto aziendali;
2. Accoglienza ospiti e apertura del cancello;
3. Gestione del telefono fisso; gestione e smaltimento dei rifiuti;
4. Gestione delle stampanti, inclusa la sostituzione e lo smaltimento delle cartucce;
5. Mantenimento dell'ordine, igiene e sicurezza del garage;
6. Acquisto di strumenti per ufficio e piccoli hardware;
7. Gestione delle stoviglie e approvvigionamento delle aree ristoro;
8. Manutenzione della lavastoviglie e di altri elettrodomestici; cura del filtro dell'acqua; gestione e manutenzione della macchina del caffè;
9. Coordinamento con fornitori di servizi esterni (idraulico, elettricista, giardiniere, ecc.);
10. Gestione dei telecomandi del cancello centrale;
11. Configurazione e gestione degli accessi con riconoscimento biometrico;
12. Gestione dei rapporti con l'impresa di pulizie;
13. Comunicazione con il proprietario in caso di danni, perdite d'acqua o interventi straordinari;
14. Supporto logistico per spedizioni;
15. Esecuzione di piccole manutenzioni generali.
Requisiti
1. Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
2. Buona manualità, precisione, autonomia, affidabilità e capacità di problem solving;
3. Discreta conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
4. Buona conoscenza nell'utilizzo del pacchetto office (Power point in particolare).
Orario: part time di 6 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, tre ore la mattina, tre ore il pomeriggio.
Ral: da valutare.