Adecco Italia Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office per l'Ufficio Acquisti presso un'azienda operante nel settore terziario, situata nel comune di Monteroni d'Arbia. La risorsa selezionata sara inserita con contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di un successivo inserimento stabile in azienda. La posizione prevede un orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in materie affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza nell'uso del PC e del pacchetto Office; - Buone capacita di apprendimento, proattivita e voglia di crescere professionalmente. Non e' richiesta un'esperienza specifica nel ruolo, in quanto e' prevista formazione e affiancamento per consentire alla persona selezionata di acquisire le competenze necessarie. Il contratto di lavoro sara regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio, con inquadramento previsto al 4° o 3° livello, a seconda dell'esperienza maturata dalla persona candidata. Se ritiene di avere le caratteristiche richieste e desidera intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente dinamico e strutturato, saremo lieti di valutare la sua candidatura. Responsabilita: La figura sara incaricata di gestire le seguenti attivita: - Inserimento e gestione degli articoli tramite l'utilizzo del PC; - Invio degli ordini ai fornitori; - Contatto diretto con i fornitori per il monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time CCNL: chimico farmaceutico industria Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Commerciale/Vendite