Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per azienda agricola un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occupera in autonomia delle seguente mansioni: -gestione del centralino e della posta elettronica - archiviazione documentale (cartacea e digitale) - supporto nella gestione delle scadenze amministrative - predisposizione documentale per richiesta contributi agricoli - emissione fatture elettroniche di vendita - registrazione prima nota - gestione scadenziario e pagamenti - rilevazione presenze e gestione dipendenti - raccolta e trasmissione dati per l'elaborazione dei cedolini paga - predisposizione documentazione per contratti stagionali Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13,30 - 17.30 con flessibilita oraria. Durante periodo di picco lavorativo (settembre- ottobre) si richiede disponibilita anche nei week end Si valutano candidati anche disponibili a part time 6 ore. RAL 26K su 14 mensilita. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, precisione e affidabilita. Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Disponibilita fine settimana e festiva Patente: B