Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, un
IMPIEGATO BACK OFFICE
LUOGO DI LAVORO: San Quirino
SI OFFRE: contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
Quali requisiti dovrà possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando?
- padronanza dei principali strumenti informatici (Office);
gradito CRM
- esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
- gradito diploma preferibilmente ad indirizzo turistico, linguistico e/o simile
- ottima conoscenza della lingua inglese, gradito anche il tedesco
- precisione, organizzazione, doti di team working e capacità relazionali.
Il tuo profilo risulta in linea con l’offerta di lavoro? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L’impiegato che cerchiamo lavorerà all’interno dell’ufficio Post-Vendita e si occuperà di:
- gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
- smistamento delle telefonate nei vari reparti produttivi
- archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative.