La nostra azienda cerca un HR Generalista
Il ruolo dell'HR Generalista è quello di lavorare a stretto contatto con il team di risorse umane per garantire che le pratiche amministrative siano efficienti e in linea con le norme legali.
* La gestione delle pratiche amministrative
Il candidato selezionato dovrà essere responsabile della gestione delle pratiche del personale, tra cui l'elaborazione dei cartellini, la rilevazione delle presenze e la programmazione dei piani di formazione del personale. Inoltre, sarà necessario eseguire visite mediche periodiche e tenere traccia dei dati relativi alle prestazioni dei dipendenti.
* L'elaborazione dei cartellini e la rilevazione delle presenze
Il candidato dovrà essere in grado di elaborare i cartellini e di rilevare le presenze dei dipendenti, assicurandosi che ogni informazione sia aggiornata e corretta.
* La programmazione dei piani di formazione e le visite mediche
Il candidato selezionato dovrà essere in grado di programmare piani di formazione del personale e di organizzare visite mediche periodiche, assicurandosi che ogni dipendente riceva le opportunità di sviluppo necessarie per crescere nel proprio lavoro.
* La gestione delle risorse umane
Infine, il candidato dovrà essere responsabile della gestione delle risorse umane, garantendo che ogni dipendente abbia le opportunità di cresimena lavorativa e professionale necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.
I requisiti per il ruolo
Per il ruolo di HR Generalista si richiedono:
* Una buona conoscenza delle norme legali relative alla gestione delle risorse umane
* Abilità comunicativa e relazionale
* Competenze organizzative e pianificatorie
Le offerte di lavoro
La nostra azienda offre:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* La possibilità di lavorare in un team di professionisti
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale