Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Piazzola sul Brenta
PASSIONE BEAUTY
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist con focus sul mercato italiano.


Principali attività e responsabilità

1. Gestione chiamate dirette con i clienti
2. Assistenza pre e post vendita tramite i canali disponibili
3. Collaborazione con i magazzini per ordini e resi
4. Segnalazione di problemi relativi all’utilizzo del sito, prodotti o servizi
5. Risposte a domande su prodotti e servizi con approccio consulenziale
6. Mantenimento di un archivio accurato di documenti e report
7. Analisi dei feedback per opportunità di miglioramento
8. Attività di raccolta proattiva di feedback (interviste telefoniche, survey)
9. Profilazione clienti B2B e B2C tramite canali diretti e social media
10. Gestione della community e creazione di contenuti sui social (Instagram, Facebook, YouTube, TikTok)
11. Moderazione delle pagine social ufficiali
12. Contatto proattivo con clienti potenziali
13. Lavoro sull’acquisizione e onboarding di nuovi clienti B2B
14. Gestione ordini telefonici e reclami per fidelizzazione e reputazione
15. Gestione sezioni Q&A e recensioni del sito
16. Gestione di progetti del Customer Care & Community team


Requisiti

* Laurea in materie umanistiche
* Almeno 3 anni di esperienza in aziende strutturate (e-Commerce)
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office)
* Conoscenza e uso dei social media
* Doti relazionali, predisposizione al lavoro di team, attitudine commerciale
* Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco (preferenziale)
* Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* Passione per Nails & Beauty


Offerta

* Retribuzione in linea con il mercato e l’esperienza
* Flessibilità oraria e smart working (1 giorno a settimana)
* Benefit: sconti su prodotti, buoni pasto, frutta fresca in azienda
* Servizi di supporto come sportello di ascolto psicologico, supporto alla maternità, formazione interna e percorsi di sviluppo


Sede di lavoro

Vicenza


Processo di selezione

1. Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition
2. Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager
3. Colloquio finale con l’Human Resources Director
4. Promessa di assunzione
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piazzola sul Brenta
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva