Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una Assistente Clienti da inserire nel proprio team di supporto presso la sede di Bologna.
La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica e commerciale ai clienti, gestendo richieste, segnalazioni e reclami con l’obiettivo di garantire un’elevata soddisfazione del cliente.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate e delle richieste di supporto tecnico e commerciale
Assistenza nella risoluzione di problematiche relative a servizi di telefonia, internet e TV
Aggiornamento delle informazioni nel sistema CRM aziendale
Collaborazione con i team tecnici per il rapido intervento su guasti e disservizi
Supporto nelle attività di upselling e fidelizzazione clienti
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e attitudine al problem solving
Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress
Conoscenza di base dei servizi di telecomunicazione (preferibile, ma non obbligatoria)
Capacità di lavorare in team e flessibilità negli orari di lavoro
Buona dimestichezza con strumenti informatici e software CRM
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time con turni rotativi, inclusi eventuali weekend
Formazione iniziale e affiancamento continuo.
Sede di lavoro: Bologna.