Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI IVREA, ricerca per importante cliente nel settore automotive di AOSTA, un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA TECNICA) La risorsa si occuper di: - Assistenza tecnica clienti/fornitori Si richiede: - Precedente esperienza nella mansione e/o buona dialettica Luogo di lavoro: AOSTA Gli aspetti retributivi e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio Orario di lavoro: Full time giornaliero Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilit lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto