Althea Italia, leader italiano nella gestione delle tecnologie biomediche, è alla ricerca di un/a amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist) per la sede di Aosta.
Le principali attività includono:
1. Svolgere attività di Front Office
2. Interfacciarsi con i clienti per la gestione di pratiche amministrative, assicurando che siano gestite secondo le indicazioni del responsabile
3. Aggiornare il gestionale di riferimento
4. Supportare i colleghi e il responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all'attività tecnica e commerciale, nonché nelle forniture della commessa
5. Garantire il corretto uso e la manutenzione della strumentazione di lavoro
6. Rispettare i piani di lavoro ordinari e straordinari
7. Seguire gli standard di qualità previsti dal contratto di servizio
8. Rispetto dei codici di condotta, etici e delle normative interne
9. Produrre report sulle attività svolte, secondo le modalità e i tempi indicati
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza dei principali applicativi Windows, in particolare MS Excel
* Minima esperienza in ruolo affine nel settore di riferimento
Qualità preferenziali:
* Doti organizzative
* Capacità relazionali
* Proattività
Si considerano esclusivamente candidature in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza del candidato/a.
#J-18808-Ljbffr