Stiamo cercando un/a Field Marketing Specialist, che, riportando direttamente al Retail Marketing Manager, si occuperà della definizione e attuazione dei piani di marketing territoriale sulla rete dei negozi di proprietà con un particolare focus su:
Analisi e monitoraggio dei KPI dei punti vendita finalizzata all'individuazione delle azioni da intraprendere;
Analisi di mercato e della concorrenza per identificare opportunità/minacce e conseguenti azioni.
Clusterizzare i punti vendita declinando piano di intervento targetizzati;
Definizione delle campagne di comunicazione;
Coinvolgimento delle comunità e stakeholder locali nelle iniziative marketing dei punti vendita;
Gestione del budget di spesa allocato;
Coordinamento tra marketing e vendite
Requisiti fondamentali:
Richiesta esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo in aziende del settore retail o GDO;
Laurea preferibile in Economia o Marketing, gradita specializzazione in Trade Marketing o Marketing Retail;
Familiarità con strumenti di analisi di mercato e di reportistica;
Ottima conoscenza di Excel;
Forte orientamento ai risultati;
Capacità analitiche;
Capacità di lavorare in team e di guidare progetti;
Buona conoscenza dell'inglese.
Cosa offriamo:
- inquadramento: full time CCNL Commercio;
- mensa a carico azienda;
- settimana breve (il venerdì ci salutiamo alle 14.30);
- flessibilità (presenza e smart working);
- formazione on the job.
Se ti riconosci in questo profilo, candidati subito e unisciti al nostro team!