500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Site Manager altamente qualificato e motivato, specializzato nella gestione di impianti di media e bassa tensione, con una particolare esperienza negli impianti Enel.
Gestire e supervisionare l'installazione, la manutenzione e l'operatività di impianti elettrici di media e bassa tensione.
Pianificare e coordinare le attività del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget predefiniti.
Collaborare con ingegneri, tecnici e altri professionisti per garantire che i progetti siano eseguiti secondo specifiche tecniche e standard di qualità.
Assicurare che tutte le operazioni siano conformi alle normative vigenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Risolvere eventuali problemi tecnici o operativi che possono sorgere durante il processo di installazione o manutenzione.
Formare e supervisionare il personale di cantiere, garantendo che siano considerate le migliori pratiche e i protocolli di sicurezza.
Laurea in Ingegneria Elettrica o disciplina affine o esperienza comprovata nella gestione di progetti di impianti di media e bassa tensione (minimo 2 anni).
Patente di guida valida.
Tempo indeterminato;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.