Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di SACILE Divisione Consultant seleziona per società rivolta alla progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per l automazione e la radiofrequenza Un Una Technical Service After Sales Customer ServicePosizioneLa risorsa sarà inserita all interno del Team Service Back Office come After Sales Technical occupandosi di gestire le richieste di assistenza tecnica e manutenzione da parte dei clienti supportare il cliente in fase di pre e post vendita offrendo soluzioni chiare e professionali proponendo la risoluzione delle criticità supportare nei test di verifica funzionale dei prodotti elettronici e delle relative applicazioni anche dal punto di vista software collaborare con il comparto R D per il miglioramento continuo delle apparecchiature elettronicheCompleteranno il profilo peculiarità trasversali quali ottime capacità comunicative verso i clienti spiccata predisposizione al contatto umano empatia pazienza attitudine al problem solving e propensione al team workingRequisitiCompetenze tecniche richieste diploma tecnico preferibilmente in ambito elettronico elettrotecnico esperienza almeno minima in ambito elettronico elettrico conoscenza del Pacchetto Office buona padronanza nell utilizzo del PC predisposizione e curiosità nel testare ed apprendere nuove tecnologie software app dispositivi elettronici Altre informazioniLa ricerca è rivolta all assunzione definitiva della risorsa selezionataLuogo di Lavoro Godega di Sant Urbano TV Orario di Lavoro a giornata full time L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it