Hello Humans,
We’re Orbyters!
In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione.
Siamo l’anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze interstellari tra fisico e digitale.
La nostra Mission
Guidiamo i nostri partner nell’ideazione, progettazione e sviluppo di processi tecnologici interattivi e immersivi.
Ci occupiamo di implementazione, delivery e integration di sistemi software, network, hardware e IOT.
Coltiviamo talenti, curiamo competenze e know how, costruiamo esperienza.
La nostra software house l’Area51 è un hub originale in continua evoluzione.
Cosa offriamo?
Nel nostro HQ situato nel cuore di Torino in Piazza Castello, troverai postazioni smart con ogni tipo di dotazione, spazi di condivisione e di svago.
Accompagneremo la tua Orbyta Experience con:
Zero gravity wallet per investire sulla tua formazione
ORBYTA Uniqversity per seguire percorsi formativi ad hoc
Follow-up periodici
Career path strutturato
Eventi di team building
Smart & Agile working
Knowledge sharing con la tua Tech Unit
ORBYTA sta cercando .Net Developer da inserire su progetti in ambito microservizi con l'possibilità di approcciarsi a contesti enterprise.
Esperienza nello sviluppo in C# e .NET Core
Esperienza nello sviluppo in Javascript
Sviluppo codice utilizzando best practices e design pattern (SOLID)
Competenze in ambito API, web services e remote procedures (REST, Soap)
Conoscenza del version control Git
Conoscenze in ambito container (docker)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ulteriore competenze gradite:
Conoscenze in ambito Cloud Providers e IaaS (es.
AZURE)
Sede di Lavoro: Torino / Hybrid
Orbyta Tech è presente su Torino, Milano, Roma e Lecce.
Seguici su:
La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs.
216/03 e D.Lgs.
198/2006).
Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della Parità di Genere e con l’impegno di sostenere l’Inclusività e la Diversity.
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
Required Skill Profession
Computer Occupations