Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior buyer

La Spezia
Etjca Group
Buyer
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione industriale.

Job Title e finalità di Ruolo: BUYER La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto si contraddistingue per una forte capacità di analisi, precisione e orientamento al risultato. Si occuperà della gestione degli acquisti industriali, dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali, della negoziazione di condizioni economiche e contrattuali, e del monitoraggio delle consegne. Collaborerà attivamente con la Direzione Acquisti per definire strategie di approvvigionamento efficaci e sostenibili.

Principali Valori Aziendali Qualità Innovazione Attenzione al cliente

Organigramma Riporto al Direttore Generale.

Principali Responsabilità • Gestione delle richieste di approvvigionamento per la parte industriale • Gestione dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali • Negoziazione di condizioni economiche e contrattuali • Negoziazione con i fornitori su termini e condizioni contrattuali • Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali criticità • Analisi delle dinamiche di mercato e delle opportunità • Armonizzazione tra esigenze produttive e stock di magazzino • Ricerca e selezione di nuovi fornitori • Supporto nella definizione delle strategie di approvvigionamento

Competenze Tecniche (Hard Skills) • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Gradita conoscenza della lingua tedesca o francese • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Esperienza precedente nel settore acquisti maturata in aziende produttive strutturate, costituirà titolo preferenziale la provenienza da realtà settore alimentare.

Abilità Personali (Soft Skills) • Precisione. • Pianificazione. • Problem solving. • Ottime doti comunicative • Proattività

Condizioni di contratto •

Sede di lavoro : Pedrengo (BG). •

Orario di lavoro e work life balance : Full time da lunedì a venerdì. •

Tipologia contrattuale : assunzione diretta. • Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 38.000€ - 40.000 €.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior buyer - direct commodities (remote)
La Spezia
DSJ Global
Buyer
Offerta simile
Advertising media buyer
La Spezia
OralPro
Buyer
Offerta simile
Buyer
La Spezia
agap2 Italia
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a La Spezia > Senior buyer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva