Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I vedi modalità di candidatura del 03/05/07) - Filiale di Modena.
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, affiancata da personale senior, si occuperà di:
Supporto alla progettazione meccanica 2D/3D
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica
Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi
Interfaccia con produzione e fornitori
Supporto nelle attività di testing e collaudo
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica
Conoscenza di software CAD (es. SolidWorks, Inventor, Creo, AutoCAD)
Luogo di lavoro: Modena (MO). Orario di lavoro: Full time con orario centrale dal lunedì al venerdì.
Aspettiamo la tua candidatura presso la filiale di Modena! xjrgpwk manda il tuo cv a vedi modalità di candidatura o chiama al vedi modalità di candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr