Responsabilità: - Creazione di contenuti digital (testi, immagini, video) per tutti i canali e utilizzi digitali (social media, digital signage, chat, newsletter ecc.) in linea con l’immagine e gli standard qualitativi del centro sportivo. - Sviluppo di concept creativi, progetti di immagine coordinata e campagne trasversali di comunicazione online e offline. - Creazione di campagne online e offline di lead generation/acquisizione nuovi clienti. Sarà responsabile dell'ideazione dei vari contenuti sui social media, della creazione del piano editoriale e della sua messa in atto con analisi finale della campagna e relativa analisi dei KPI. - Collaborare con i team interni e con partner esterni per garantire la coerenza dei messaggi di marketing e il raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione o campi correlati. - Esperienza comprovata in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia di marketing. - Ottime competenze grafiche e padronanza di software di design (Adobe Creative Suite, Canva, etc.). - Conoscenza approfondita delle piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, etc.). - Esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie online (Google Ads, Facebook Ads, etc.). - Eccellenti capacità comunicative, di scrittura e storytelling. - Assistenza nello sviluppo di progetti speciali come eventi e allestimenti in occasione di fiere e giornate speciali. - Capacità di interfacciarsi con i fornitori in modo efficace. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Orario flessibile - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno - Weekend Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Social Media Manager: 1 anno (Obbligatorio)