**Descrizione del ruolo:**
L'HR Generalist svolge un ruolo trasversale all'interno dell'azienda, coinvolto in diverse attività di gestione amministrativa e supporto ai processi.
Gestiopersonale:
* Gestione delle assunzioni, proroghe e cessazioni dei dipendenti;
* Comunicazioni obbligatorie relative alle condizioni di lavoro;
* Gestione delle presenze e pratiche relative a ferie, malattie e permessi;
Supporto ai processi di selezione:
* Pubblicazione degli annunci di selezione;
* Screening dei CV e colloqui di primo livello;
Altro:
* Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;
* Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;
* Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
* Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;
* Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti esterni.
Requisiti del candidato:
L'ideale candidato dovrebbe avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di HR Generalist, preferibilmente in contesti produttivi o logistici. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione, dei cedolini paga e della normativa fiscale. È anche necessaria una ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office, nonché buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
Luogo e orario di lavoro:
L'impiego si trova ad Albano Laziale (RM), ed è previsto un orario di lavoro full-time.
Inserimento e stipendio:
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato con finalità di inserimento stabile. L'inquadramento e lo stipendio saranno commisurati all'esperienza del candidato.