Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all’avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, tecnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
Siamo alla ricerca per RFI, società del Gruppo FS Italiane e gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, di Manutentori specializzati da inserire nelle squadre operative in CAMPANIA
Nello specifico, le risorse si occuperanno della manutenzione degli impianti delle stazioni presenti su AGROPOLI, CAPACCIO, PAESTUM, VALLO DELLA LUCANIA, ASCEA, PISCIOTTA, SAN MAURO LA BRUCA, spostandosi tra queste.
I candidati ideali sono manutentori elettrici, idraulici o polivalenti - anche con competenze di base -, che siano disponibili ad essere itineranti tra le stazioni allocate nelle province vicine e che siano disponibili ad essere reperibili h24.
Nello specifico, si ricercano manutentori elettrici ed idraulici.
Si offre PRIMO CONTRATTO A TERMINE, CCNL METALMECCANICO.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.