Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda operante nel settore di progettazione degli impianti elevatori e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire al suo interno.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Amministrazione.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente in Istituto Tecnico Economico.
* Conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi.
* Conoscenza dei sistemi gestionali.
* Conoscenza del Pacchetto Office.
* Automunito
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
* Registrazioni in prima nota secondo i criteri contabili della partita doppia
* Fatturazione passiva e controllo DDT, Fatturazione attiva
* Gestione e archiviazione documentazione doganale
* Adempimenti Intrastat
* Archiviazione documentale contratti, fatture passive, DDT, documenti finanziari e tutta la documentazione contabile e non che concerne l'Area Amministrativa
* Registrazione incassi e pagamenti
* Controllo saldi e riconciliazione partite clienti e fornitori
* Riconciliazione estratti conto bancari
Orario di Lavoro: Part-Time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì alle 8.30 alle 12.30
Luogo di Lavoro: Massa e Cozzile (PT)
Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda.
La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione