Stai cercando un’esperienza professionale in un contesto vivace, dove poter crescere e mettere in pratica le tue competenze amministrative? Per azienda cliente operante nel settore della ristorazione, selezioniamo un Impiegato/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale La risorsa selezionata verr inserita nel team HR dell'azienda e si occuper di: - predisposizione e gestione della documentazione relativa ai rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni), - raccolta e controllo delle presenze, gestione ferie, straordinari e assenze, - supporto nel controllo delle buste paga, - gestione processo di onboarding dei neoassunti. Sei la risorsa corretta se possiedi i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 1 anno in ruoli di amministrazione e gestione delle risorse umane, - buon uso del pacchetto Office, - precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - buone capacit relazionali e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo: Inserimento iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, con scopo assuntivo. Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì. RAL 25K Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO &, RISTORAZIONE Citt : Melzo (Milano) Disponibilit oraria: Full Time Note: Scopo assuntivo I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca