Azienda attiva nel settore elettrico, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team per potenziare l’area logistica e approvvigionamenti.
La figura selezionata supporterà i processi d’acquisto e sarà punto di riferimento operativo tra fornitori, magazzino e produzione, contribuendo al mantenimento del flusso efficiente di materiali e componenti.
Mansioni:
Negoziazione e gestione diretta dei rapporti con i fornitori
Inserimento ordini e monitoraggio delle forniture
Risoluzione di problematiche legate a ritardi, errori o difformità nelle consegne
Coordinamento costante con il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali
Reporting giornaliero sull’andamento degli ordini e delle forniture
Supporto nella valutazione e selezione di nuovi fornitori
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o economico)
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
Capacità organizzativa, precisione e orientamento agli obiettivi
Spirito di iniziativa, dinamismo e problem solving
Ottime doti relazionali e comunicative
Capacità di iniziare l’attività lavorativa sin da subito
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato
Impiego full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00.
Sede di lavoro: Modena.