Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per strutturata azienda in zona Bassano del Grappa, un profilo competente da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – area import
Job Description:
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al responsabile amministrativo, si occuperà di:
- Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
- Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.
- Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.
- Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.
- Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione.
Skills and Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
- conoscenza avanzata della lingua inglese
- ottima conoscenza del Pacchetto Office
- pregressa esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo: precisione, proattività, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (TV)
Orario di lavoro: full-time giornaliero
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto*
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa
-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.