Overview
Azienda operante nel settore dei beni di largo consumo ricerca un/una Addetto/a all\'Assistenza Clienti da inserire nel proprio team.
Mansioni
* Assistenza alla clientela, rispondendo a domande riguardanti i prodotti e servizi offerti
* Compilazione pratiche e documenti relativi agli ordini e alle richieste di reso o rimborso
* Smistamento chiamate ai reparti di competenza per risolvere eventuali problematiche o esigenze specifiche
* Fornire informazioni sui prodotti e le offerte aziendali, aiutando i clienti a fare scelte consapevoli
* Gestire eventuali problematiche o reclami, cercando soluzioni rapide e soddisfacenti per il cliente.
Requisiti
* Predisposizione al contatto con il pubblico, con un\'approccio orientato alla soddisfazione del cliente
* Ottime capacità comunicative e relazionali, per instaurare rapporti di fiducia con i clienti
* Capacità organizzative, per gestire in modo efficace le attività quotidiane e le richieste
* Buone competenze informatiche, in particolare nella gestione di software gestionali e strumenti di comunicazione
* Diploma di maturità, preferibile un indirizzo commerciale o affine.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Formazione continua per un continuo aggiornamento sui prodotti e sui processi aziendali.
#J-18808-Ljbffr